Concluso Clinic 6-7-8 Dicembre all'AVB

Concluso il clinic di 3 giorni all'Associazione Velica di Bracciano. Venti i partecipanti e due gli Istruttori che hanno seguito i ragazzi in queste fantastiche giornate al Lago di Bracciano.

Giornate proficue per i nostri atleti che sono riusciti ad andare in acqua tutti e tre i giorni sul Lago. Primo giorno con vento di perturbazione direzione S - SE dai 10 ai 15 Kn, solo un po' di pioggia fastidiosa; la seconda giornata è stata caratterizzata da poco vento che ha permesso di uscire in acqua solo un paio d'ore il pomeriggio ed infine lunedì 8 Dicembre è arrivata la tanto desiderata Tramontana che ha portato il sole e ha permesso ai ragazzi di andare in acqua sia la mattina che il pomeriggio con vento costante tra i 14 e i 18 Kn. Numerose le attività svolte dai ragazzi come i compiti la sera prima della cena e vari spazi dedicati alla teoria e alla visione di video. 

Particolarmente utile è stato il contributo di Gianni Restano (Ufficiale di Regata) che ha intrattenuto sia i ragazzi, sia noi allenatori sul regolamento di regata con addirittura alcune simulazione di udienze.

Un ringraziamento particolare va ad Elena e Altin che hanno supportato l'organizzazione come sempre, al circolo, al punto ristoro e a tutti i genitori e i ragazzi che ci supportano e sopportano sempre in queste iniziative.

Grazie!


Scrivi commento

Commenti: 0