Open Day 2017

L'OPEN DAY del 7 maggio è andato molto bene !

Abbiamo avuto circa 120 ospiti, alcuni dei quali hanno già sottoscritto la partecipazione a corsi di formazione, altri confermeranno a breve.  Abbiamo inoltre gettato le basi per progetti formativi in ambito scolastico. E, comunque, abbiamo fatto proselitismo. Anche il punto di ristoro ha lavorato a tempo pieno.
Abbiamo avuto anche la gradita presenza del Responsabile di Zona di Emergency, con il quale stiamo lavorando già da qualche settimana per definire una collaborazione di reciproca soddisfazione.   
Abbiamo infine raccolto l'interesse da parte di tre persone, già esperte di vela, ad entrare a far parte dei nostri equipaggi di classe Meteor.
A questo punto non ci resta che ringraziare:
  • I Soci che hanno contribuito a diffondere gli inviti alla manifestazione, in particolare Pietro Saija, e i Soci che, trovandosi al circolo, hanno tollerato la presenza di così tanti ospiti.
  • I nostri Istruttori, il Punto di Ristoro, e, ovviamente, Elena ed Altin, i quali tutti rappresentano il vero motore dell'intera organizzazione, nonché il Socio Filippo Scandellari per averci fornito ombrelloni, tavolini, etc.
  • I Soci e i Consiglieri che sono scesi in acqua per condurre ospiti su Meteor e per dare assistenza da bordo gommone: Alesse, Cameli, Cecconi, Ciliberti, D'Ovidio, Felici, Filosto, Giugliano, Leonardi.
  • E ultimi, ma in realtà prima di tutti gli altri, i cinque bambini dell'Agonistica Optimist che hanno fattivamente collaborato a terra e in barca: Claudia Julia, Lorenzo, Mattia, Priscilla, Serena.
Alla prossima !

Scrivi commento

Commenti: 0