Il Sabato del Villaggio

Carissimi Soci, da sabato prossimo parte l'operazione "Il Sabato del Villaggio" !

Non ci sono donzellette in arrivo, ma si tratta ugualmente di qualcosa di gioioso: metteremo in acqua una barca, ogni sabato una barca di tipo diverso, per consentire ai Soci, nonché ai loro familiari ed amici, che non l'abbiano mai provata, di farci un giro.  
Cominceremo sabato 20 maggio, e termineremo sabato 15 luglio: metteremo in acqua STAR, Soling, J22, Meteor, FD, Catamarani, Snipe, Laser, etc., non tutte insieme, ma una per volta. Chiuderemo, a metà luglio, con una barca d'epoca: il monotipo in legno anni '40, di fattura partenopea, che già l'anno scorso avete visto alla boa.
Oltre a dare a ciascuno la possibilità di provare una barca diversa dal solito, vogliamo anche far emergere nuovamente le tante competenze presenti in AVB, ma forse messe un po' da parte. Per esempio: dove sono i nostri timonieri di STAR ?  Perchè non tornano in acqua, magari su barche diverse dalla STAR ?
Cominciamo sabato 20 maggio con i Meteor. Ne abbiamo circa 15, di cui 10 fanno regate, gli altri fanno diporto e scuola vela. Ne metteremo uno al pontile dalle ore 14 in avanti, con equipaggio per chi ne abbia bisogno.
Ci vediamo a bordo !
Franco Capozzi - Aldo Alesse - Fausto Cecconi - Francesco Cuccotti - Eugenio Giugliano 

Scrivi commento

Commenti: 0