Fiocco d'Oro

Nell'ambito dei festeggiamenti per i 40 anni della nostra Associazione, in molti ci hanno chiesto di ri-pensare la Regata del Fiocco d'Oro, che per tradizione teniamo tutti gli anni nel mese di settembre, affinché sia aperta a tutti, non ai soli regatanti.
Difficile trovare la soluzione !
Ci hanno pensato alcuni soci: facciamo una caccia al tesoro per tutti, ed una veleggiata per tutti !
Caccia al Tesoro
Venerdì 31 agosto, con inizio alle ore 17,30 e termine alle 19,30. Aperta a tutti: adulti, ragazzi, e bambini. Sarà cura del Comitato Organizzatore formare delle squadre all'interno di ciascuna delle quali vi siano adulti, ragazzi, e bambini, affinché ogni squadra sia in grado di rispondere ai quesiti, e superare le prove, ad hoc pensate per ciascuna fascia di età. Partecipazione gratuita. Prenotarsi entro il 26 agosto. A chiusura della Caccia al tesoro chi vuole può fermarsi a cena (menù fisso 12 euro - prenotarsi per tempo).
Veleggiata per tutti 
Domenica 2 settembre, con inizio alle ore 15,00 e termine alle 17,30.  Aperta a qualsiasi tipo di imbarcazione: vela, remi, pedalò, motore elettrico. Si scende in acqua alle 14,00. Si parte alle 15,00.  Si naviga verso Trevignano. Lungo il percorso vi sarà un gommone, raggiunto il quale si torna indietro. Il gommone sarà posto ad una distanza da AVB tale da consentire a tutti di rientrare per tempo. I più veloci faranno più giri.  Il gommone sarà anche provvisto di bibite fredde per tutti. Vi saranno inoltre due gommoni di assistenza. Al ritorno a terra panino con salciccia e birra.  Partecipazione gratuita. Prenotarsi entro il 26 agosto.        

 

Vi aspettiamo numerosi !