Carissimi soci,
al fine di migliorare l’integrazione dei nuovi soci iscritti e continuando sull’onda dello spirito di accoglienza del nostro Circolo, volevamo proporre quattro giornate da poter dedicare a veleggiate sociali multiclasse.
In questa maniera potremmo approfittare delle splendide giornate di settembre ed ottobre per stare insieme e navigare a passeggio sul lago. Al termine della passeggiata, è prevista una merenda per tutti i partecipanti.
Le giornate individuate sono:
- 14 settembre
- 28 settembre
- 5 ottobre
- 19 ottobre
Vi aspettiamo numerosi.
Il Consiglio Direttivo