I Coach dell'A.V.B.

Il gruppo istruttori dell'A.V.B. è composto da figure professionali di altissimo livello e con una lunghissima esperienza nell'insegnamento della vela. Tutti i nostri Tecnici hanno inoltre il brevetto BLS-D (Basic Life Support - Defibrillation).


Lucia Montanari

Laureata in "Scienze Motorie e Sportive" all'Università di Roma "Foro Italico" e laureanda in "Attività Motoria Preventive e Adatattate" presso il medesimo ateneo. 

Inizia la sua carriera da velista all'età di 9 anni, gareggiando su varie imbarcazioni, affezionandosi specialmente all'Optimist e al Laser. 

Divenuta istruttore di I livello nel 2014, ha allenato squadre pre-agonistiche e agonistiche di Optimist, L'Equipe e Laser, formando piccoli velisti durante i corsi estivi. 

Da alcuni anni lavora come istruttrice di pallavolo e maestra di Attività Motoria presso scuole primarie. 


Roberto Santibelli

Cresciuto sul lago d bracciano ha iniziato a regatare fin da piccolo sull'Optimist e poi sul 420 e 470. A 21 anni entra a far parte del Centro Sportivo dell'Aeronautica Militare come atleta, regatando nelle classi J24, Este24, Ufo22, First36.7, Melges24, Melges32 ed Altura ottenendo risultati di prestigio sia Nazionali che Internazionali, è stato Campione Italiano Este24 e Minialtura, Campione Europeo Este24 e vice Campione Europeo Minialtura, ha ottenuto un 3° al Campionato Mondiale Orc e 3° alla Coppa del Rey di Palma de Maiorca.

Nel 1999 è diventato Istruttore di Vela FIV di I° livello derive ed altura e nel 2005 Istruttore Ginnico FIDAL, fino ad oggi ha svolto attività di Istruttore sul lago di Bracciano e a Santa Marinella.