Costi:

Quote settimanali per la stagione estiva: Euro 280.00 Corso Daily; Euro 320.00 Corso Daily con navetta; Euro 400.00 Corso Campus.

Sconto del 5% per chi porta un fratello o un amico (gli sconti non sono cumulabili e sono esclusi dalle eventuali offerte speciali – l’offerta “porta un amico” è valida per chi abbia già partecipato ad un corso di vela, sia nell’anno precedente che nell’anno in corso).

Iscrizione:

La pre-iscrizione sarà perfezionata con un versamento a titolo di acconto di Euro 100.00 a persona per ognuno dei corsi scelti, da effettuarsi entro 5 giorni dall’invio del modulo.

Dopo aver compilato ed inviato il form, inviare acconto di Euro 100.00 tramite bonifico a:
Intestatario: Associazione Velica di Bracciano
IBAN: IT 88 N 08327 38941 000000017743
Banca: Banca di Credito Cooperativo di Roma filiale di Bracciano
Causale: Iscrizione corso di vela [Nome corso scelto] [Nome e Cognome Allievo]
N.B.: Inserire Nome e cognome dell’allievo e il nome del corso scelto nella causale, senza le parentesi
Ricevuta di effettuato pagamento: La ricevuta di pagamento andrà caricata tramite il link che riceverete via mail all’invio dell’iscrizione.

*Attenzione: L’iscrizione non sarà valida se non verrà versato l’acconto entro i termini prestabiliti. In caso di non partecipazione, l’acconto sarà trattenuto dall’Associazione a valere per altro corso di vela nell’anno in corso.
All’atto dell’iscrizione finale si dovrà saldare la quota totale di partecipazione unita al certificato medico di tipo non agonistico.

Se hai dubbi o vuoi ricevere altre informazioni, contattaci!